comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Elezioni 2020 sabato 05 settembre 2020 ore 14:24

Il confronto di Sinistra Civica Ecologista

Incontro alla Casa della donna tra le candidate Chiara Boschi, Mary Ferri, Alice Rughi, Paolo Malacarne e le volontarie dell'associazione



PISA — Incontro alla Casa della donna tra le candidate Chiara Boschi, Mary Ferri, Alice Rughi, il capolista Paolo Malacarne della lista "Sinistra Civica Ecologista" e le volontarie dell'Associazione. L'incontro è stato arricchito dalla presenza di Massimo Srebot, fino al 2018 direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia della Usl 5 Pisa, pioniere dell'introduzione della pillola abortiva Ru 486 negli ospedali, che è intervenuto sulla questione dell'interruzione di gravidanza, sul ruolo degli obiettori di coscienza e sulla cura della donna, evidenziando come un modello di sanità privata sarebbe deleterio e dannoso per tutti e per le donne in particolare. Il Dottor Srebot si è inoltre pronunciato in favore della lista e in sostegno alla candidatura di Paolo Malacarne.

Un' occasione di ascolto e di scambio di idee anche a proposito della necessità di sostenere i finanziamenti ai centri antiviolenza sul territorio ma anche l'occasione di prendere l'impegno di promuovere misure specifiche per tutelare le donne nella dimensione lavorativa in generale. In tal senso le candidate e i candidati di Sinistra Civica Ecologista hanno dato la piena disponibilità a lavorare per una azione più forte e incisiva anche da parte della Regione.       



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità