Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 06 febbraio 2024 ore 10:55

La sfida di Cristina, un centro estetico ecosostenibile

In Lungarno Galilei ha aperto i battenti l'attività di una giovane imprenditrice: “Il nostro impegno per la riduzione dell'impatto ambientale"



PISA — In centro a Pisa ha aperto i battenti un nuovo centro estetico che guarda all'ambiente e all'ecosostenibilità. Titolare dell'attività, che ha sede in Lungarno Galilei, è la giovane imprenditrice Cristina Licari, 31 anni. “Cristina Licari Beauty  - spiega la titolare- si distingue per una prospettiva di bellezza che va oltre l'aspetto estetico, abbracciando la consapevolezza e il rispetto per l’ambiente". Una realtà nata "Dopo mesi di ricerca, analisi e impegno". 

“Il nostro impegno - prosegue l'imprenditrice- si concentra sulla riduzione dell'impatto ambientale attraverso pratiche ecosostenibili in tutte le fasi dell'attività. L'innovazione è al cuore della nostra missione, con la costante ricerca di nuove tecnologie e approcci avanzati, come nel caso dei trattamenti estetici sicuri ed efficaci, quali il laser e la pressoterapia. La trasparenza è un pilastro fondamentale, condividendo apertamente politiche, pratiche e ingredienti dei prodotti utilizzati, offriamo ai clienti la possibilità di prendere decisioni informate”.

“In questo modo - prosegue Cristina Licari -ci impegniamo ad ispirare un cambiamento positivo nel mondo della bellezza, guidando il settore verso un futuro sempre più sostenibile. Un impegno che parte anche dalla scelta dei materiali per l'arredamento, dove privilegiamo soluzioni ecosostenibili, come il legno riciclato o proveniente da fonti sostenibili. Per quanto riguarda i prodotti cosmetici, selezioniamo attentamente quelli biologici e vegani, promuovendo il benessere dei clienti e del pianeta. Offriamo anche programmi educativi e consulenza per promuovere pratiche sostenibili nella vita quotidiana dei nostri clienti”.

All'inaugurazione erano presenti gli assessori Paolo Pesciatini e Gabriella Porcaro che hanno fatto gli auguri alla giovane imprenditrice sottolineando come la nuova attività rappresenti "Un preziosissimo valore aggiunto per il tessuto commerciale". Presenti anche i vertici di Confcommercio: “Un salone moderno e all'avanguardia - ha detto il vicepresidente vicario dell'associazione Alessandro Trolese - che rispecchia la professionalità e la passione della sua fondatrice".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità