QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 dicembre 2019

Sport giovedì 23 marzo 2017 ore 14:58

In forma con le curve

Domenica due aprile a Marina di Pisa una camminata a sostegno del benessere e della bellezza senza taglia, il curvy pride walking



PISA — Domenica 2 aprile a Marina di Pisa una giornata dedicata al connubio tra benessere psico-fisico e bellezza senza taglia, contro ogni forma di stereotipo. Si chiama Curvy Pride Walking, ed è una passeggiata a sostegno del benessere psico-fisico e della pluralità dei modelli di bellezza, per affermare il diritto a un'idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, nel rispetto della salute e dell’equilibrio fisico e mentale.

E’ la prima volta in Italia che viene realizzata camminata guidata dove diventano protagoniste le Curvy! Come afferma Francesco Simone “Le curve di una donna non sono un limite ma possono diventare un valore aggiunto se ben armonizzate. La bellezza è per tutti e “non ha taglia, se in salute”.

“Si tratta di un evento nazionale – hanno spiegato gli organizzatori Renata Palmieri di Asd Arcadia e Francesco Simone di #inFormeconleForme – promosso da Walking Life,progetto sportivo di Camminata Esperienziale realizzato dall’A.S.D. Arcadia, inserito già in Pisa Città Europea dello Sport 2016, patrocinato da Comune di Pisa, Comune di Ponsacco, Ente Parco di San Rossore Migliarino e Massaciouccoli, SdS pisana e Farmavaldera, organizzato in collaborazione con l’Associazione Curvy Pride, che si occupa a livello nazione di promuovere un modello di bellezza vero e reale e non l’esclusivo risultato di bisturi e Photoshop, lottando contro i disturbi del comportamento alimentare, e con Francesco Simone, ideatore di “In Forma Con Le Forme”.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità