Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 15:07

Sta per sposarsi ma scatta l'espulsione

Irregolare sul territorio nazionale, dopo un controllo è stato scortato alla frontiera aerea dell’aeroporto di Fiumicino per il rimpatrio



PISA — Il giorno dopo sarebbe convolato a nozze ma, dopo un controllo, è stato raggiunto da un ordine di espulsione. Protagonista della vicenda un giovane tunisino di 21 anni, per ben due volte sfuggito al provvedimento e fermato alla vigilia del matrimonio con una cittadina italiana residente in Valdera.

Il giovane è stato fermato a Pisa, mentre si trovava a bordo di un'auto parcheggiata nei pressi del centro, ed è stato denunciato per non aver rispettato l'ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale, emesso nei suoi confronti nei mesi scorsi perché irregolare sul territorio nazionale. Trattenuto in questura, dopo la convalida del provvedimento di espulsione, una pattuglia della questura lo ha scortato alla frontiera aerea dell’aeroporto di Fiumicino, dove oggi pomeriggio verrà imbarcato sul volo per Tunisi.

Al volante dell'auto c'era un grossetano di 40 anni, sanzionato per guida senza patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità