QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 marzo 2019

Spettacoli venerdì 16 dicembre 2016 ore 09:25

Tango solidale al Centro Paracadutismo Folgore

Il ricavato della manifestazione, in programma sabato sera, sarà devoluto per una campagna di prevenzione del tumore al colon



PISA — Sabato 17 dicembre alle ore 22 il Centro Addestramento Paracadutismo di Pisa apre il suo Circolo Ufficiali al Tango e ospiterà la Milonga Solidale "Un Abrazo de Amor".

Una serata di tango argentino, alla sua seconda edizione, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per finanziare le campagne di prevenzione per queste patologie, che da sempre svolge a Pisa e provincia. Il ricavato sarà impiegato principalmente per effettuare una campagna per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore al colon retto attraverso visite gratuite.

La LILT farà ballare i tanghéri toscani dalle 22 fino alle 03 di mattina con una selezione di tanghi argentini curata da tre diversi Dj: Massimo Castro, Jorge Ramirez Civadda e Barbara Taccini.


Aderiscono all'iniziativa Faitango e le Associazioni Alma, Bohemienne Tangobar, Bolivar, Ditangointango, Ixnous, la Maquina Tanghera, Libertango Club, Nagual, TangoX2, Tangomiamor, Tangueando, Urma.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità