Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 19 febbraio 2024 ore 18:00

Lavinia inaugura un nuovo maxi salone

La giovane imprenditrice che aveva aperto in piena pandemia rilancia la propria attività: "Con 4 dipendenti servivano nuovi spazi"



PISA — Un nuovo salone per Lavinia Bini, titolare del centro estetico The Mirror che ha ampliato i propri locali. Presente dal 2020, infatti, il salone si è spostato in via Francesco Crispi, in uno spazio di oltre 200 metri quadrati.

"Dopo l'inaugurazione del 9 Dicembre 2020 l'attività è cresciuta e oggi abbiamo 4 dipendenti e un nuovo salone - ha spiegato Bini - era davvero l'occasione giusta per ampliare sia la location, che ai 70 metri quadrati dei servizi base di estetica aggiunge altri 135 metri quadrati di salone riservati all'estetica avanzata, per un totale di 205 metri quadrati".

"Non credevo di raggiungere risultati così importanti, anche considerata la partenza difficile con l'apertura del negozio in piena pandemia e a pochi giorni dall'inizio della zona rossa - ha aggiunto - per questo voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, sperando di fare un bel lavoro anche nei prossimi anni".

Presente anche il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli. "Un salone attrezzato in ogni dettaglio in modo da garantire cura e benessere ai propri clienti con servizi di qualità - ha commentato - fa davvero piacere vedere una giovane imprenditrice mettersi in gioco in un'impresa difficile, ma senz'altro importante per far crescere la propria attività".

"Salutiamo con piacere un'attività che cresce offrendo nuovi servizi in un centro estetico altamente specializzato in un asse commerciale veramente importante per la città - ha concluso il sindaco Michele Conti - ringraziamo la titolare per questo importante investimento, che va nella direzione auspicata per lo sviluppo dell'offerta commerciale della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità