Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:41

Si asfalta la nuova rotatoria

Proseguono i lavori alla rotatoria tra viale D’Annunzio e il ponte del Cep. Dopo l'asfalto nuova illuminazione e sistemazione dell’aiuola a verde



PISA — Partiranno domani i lavori di asfaltatura della nuova rotatoria all’inizio di viale d’Annunzio, all’incrocio con il ponte del Cep, via Due Settembre e via Livornese. Lo anuncia il Comune in una nota.

L’intervento, rende noto l'ente, partirà alle 8 di mattina e proseguirà per tutta la giornata, fino alla notte tra venerdì e sabato, per concludersi entro le 8 di sabato 8 Maggio. 

Durante i lavori di asfaltatura la rotatoria non sarà completamente chiusa al traffico veicolare, ma sarà istituito il senso unico di marcia alternato con lavori in stato di avanzamento.

Per consentire i lavori saranno adottati alcune alcune modifiche temporanee alla viabilità: chiusura al traffico veicolare della rampa di collegamento tra via Livornese e viale D’Annunzio; in via Due Settembre istituzione del senso unico di marcia con direzione Centro – Mare; in viale D’Annunzio, nel tratto compreso fra l’intersezione con il ponte del Cep e la rotatoria di San Piero (loc. La Rampa) istituzione del senso unico di marcia con direzione Marina di Pisa; sul Ponte del Cep istituzione del senso unico di marcia da via II Settembre verso la rotatoria Don Mario Azzola.

Una volta terminata l’asfaltatura della parte stradale, l’opera sarà completata con l’installazione della nuova illuminazione e la sistemazione dell’aiuola a verde. I lavori, che hanno visto anche la realizzazione di tutti i marciapiedi a contorno per un investimento complessivo circa 175mila euro, si dovrebbero concludere entro il mese di Maggio, condizioni metereologiche permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità