Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 13:47

Le scuole di specializzazione si incontrano a Pisa

In città il primo incontro scientifico degli specializzandi in endocrinologia e metabolismo delle scuole di Pisa, Firenze e Siena



PISA — Primo incontro scientifico tra le tre scuole di specializzazione in endocrinologia e metabolismo di Pisa, Firenze e Siena.

L'evento, voluto e organizzato dagli specializzandi, che si sono occupati di redigere il programma e che durante l'incontro hanno fatto da relatori e moderatori.

All'iniziativa hanno preso parte anche i direttori delle scuole di specializzazione, il professore Piero Marchetti (in uscita) e la professoressa Rossella Elisei (in entrata) per la scuola di Pisa, la professoressa Maria Grazia Castagna per la scuola di Siena e la professoressa Giulia Rastrelli per quella di Firenze.

"L'auspicio espresso da tutti - spiega l'Aoup- è di ripetere l'evento in quanto capace di stimolare nei giovani e futuri endocrinologi le capacità critiche e l’interesse all'innovazione e di creare una rete tra gli specialisti molto utile per il confronto anche una volta usciti dalle scuole e impegnati nella pratica clinica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità