QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi -2°4° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 gennaio 2017

Spettacoli venerdì 15 luglio 2016 ore 10:12

Live in spiaggia per I Gatti Mézzi

Appuntamento al bagno degli americani con il duo musicale pisano, che porterà in spiaggia il nuovo album "Perché hanno sempre quella faccia"

PISA — Serata di mare e musica con I Gatti Mézzi, in live dalla spiaggia di Tirrenia. L'appuntamento è per questa sera al Bagno degli americani alle 21,30.

Il duo, nato nel 2005 dal connubio artistico tra Tommaso Novi, piano e voce e Francesco Bottai, chitarra e voce, porterà in spiaggia il nuovo album Perché hanno sempre quella faccia, uscito l'8 aprile per Picicca-Sony Music e composto da 11 tracce, con testi ironici e provocatori, in un tessuto musicale moderno e colto che spazia dal cantautorato al jazz, dal funk al blues.

Il nuovo album arriva dopo importanti traguardi, dai dieci anni di attività celebrata in un maxi evento con oltre cinquemila fan presenti al Metarock Festival di Pisa del settembre 2015, alla candidatura ai Nastri d'Argento per la colonna sonora di "Fino a qui tutto bene" di Roan Johnson, al successo ottenuto con la campagna di crowdfinding su MusicRaiser.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Sport

Cronaca

Cronaca