Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 01 febbraio 2022 ore 12:56

Lungo le sponde dell'Arno un uomo senza vita

Tutto fa pensare che si tratti di Matteo Della Longa, il dipendente comunale scomparso da due settimane. Il ritrovamento a San Piero a Grado



PISA — Per due settimane forze dell'ordine e volontari sono stati impegnati nella ricerca di Matteo Della Longa, 47 anni, svanito nel nulla il 17 Gennaio. Oggi il ritrovamento di un cadavere lungo le sponde dell'Arno, nei pressi di un rimessaggio di viale d'Annunzio a San Piero a Grado, e tutto fa pensare che si tratti proprio di lui.

Tristi presagi che si sono trasformati in una dolorosa realtà, sebbene si debba attendere il riconoscimento ufficiale. Sul posto sono presto giunti i carabinieri, per i rilievi del caso.

Della Longa, residente a Molina di Quosa e dipendente del Comune di Pisa, era un esperto informatico. Oggi, in apertura della seduta del consiglio comunale, sarà osservato un minuto di silenzio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità