Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 13:56

Mobilità green, incontro alle Logge dei Banchi

Proseguono gli appuntamenti con le "Cartoline dal Futuro". Pisamo fa il punto sull'utilizzo dei mezzi elettrici in sharing



PISA — Proseguono gli appuntamenti con le "Cartoline dal Futuro", alle Logge dei Banchi. Domani, venerdì 17 marzo alle 18, si terrà il secondo dei cinque incontri dal titolo Parliamo di futuro per approfondire i progetti in corso a cui sta lavorando l’amministrazione comunale. 

Dopo l’inaugurazione della mostra con la presentazione del nuovo progetto per la tramvia di Pisa e dopo l’incontro sulla mobilità intermodale, tema del prossimo talk sarà la mobilità green, con “Pisa sharing mobility”.

"L’incontro - spiega una nota del Comune- sarà l’occasione per fare il punto della situazione con Pisamo sull’utilizzo a Pisa dei mezzi elettrici in sharing, sul percorso avviato a livello europeo per confrontarsi con le principali municipalità all’avanguardia nelle politiche di mobilità green e sulle prossime strategie di promozione della mobilità sostenibile".

Parteciperanno l’amministratore di Pisamo Andrea Bottone, il direttore Alessandro Fiorindi e Pisamo Mobility Advisor Salvatore Di Noia.

Questo il calendario dei prossimi incontri che si svolgeranno, sempre alle 18, in Logge dei Banchi:

Venerdì 17 marzo “Pisa sharing mobility”, mercoledì 22 marzo “Pisa, opere pubbliche per la città che cambia”, venerdì 24 marzo “Pisa Green”, mercoledì 29 marzo “Pisa 2050” e presentazione del catalogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità