Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Lunedì 10 Aprile 2017 ore 09:00

Nas in azione, sigilli a un kebab

Lavoro nero e scarsa igiene costano all'attività la sospensione della licenza. Malamovida: giovane denunciato per detenzione di stupefacenti



PISA — Lavoro nero e scarsa igiene sono costati la sospensione della licenza al gestore di un kebab.

Durante i controlli avvenuti nel fine settimana dai carabinieri e dai militari del Nas sono scattati i sigilli all'attività, mentre un altro kebab è stato sanzionato per la presenta di un lavoratore privo di contratto.

Pugno duro anche contro la malamovida. Ieri notte carabinieri e guardia di finanza hanno denunciato un 24enne tunisino per detenzione di stupefacenti. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di 2,6 i grammi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno