QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°22° 
Domani 23°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 agosto 2019

Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 11:26

Sequestrate cinquecento bottiglie

​Nella serata di ieri Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Forze Armate e Polizia Municipale di Pisa impegnate nella Movida



PISA — Nel corso della serata sono state identificate complessivamente 15 persone.

Un esercizio commerciale sul lungarno è stato sottoposto a controllo. Il titolare, un cittadino cinese, è stato sanzionato amministrativamente per 516 euro per non aver predisposto la relazione tecnica sull’ impatto acustico all’Ufficio Ambiente del Comune di Pisa.

In Piazza delle Vettovaglie è stato controllato un Kebab. Il titolare, un cittadino del Bangladesh, è stato denunciato in quanto all’interno del locale sono state rinvenute bevande alcoliche refrigerate e 226 bottiglie sono state sottoposte a sequestro.

Sempre durante la notte è stato controllato un altro esercizio commerciale di Piazza delle Vettovaglie il cui titolare, cittadino del Bangladesh, è stato denunciato per lo steso motivo e 234 bottiglie sono state sottoposte a sequestro.

Sono state altresì rinvenute in una busta in Piazza dei Cavalieri 13 bottiglie di alcolici sottoposte a sequestro amministrativo.

Sono stati sanzionati tre giovani, studenti, italiani, colti nell’atto di orinare per le vie del centro.

Due persone, uno straniero ed uno studente universitario sono stati denunciati per detenzione di droghe leggere. 

Nel pomeriggio di ieri, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, è stato effettuato un servizio specifico per il controllo del territorio nel corso del quale sono state identificate 10 persone.

Durante l'attività sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 18 involucri in cellophane contenenti cocaina.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca