Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 08 agosto 2023 ore 15:17

Nuova luce sull'Arena Garibaldi

Affidati i lavori per implementare l’illuminazione del campo e adeguarla agli standard della Figc. Intervento da 158mila euro



PISA — Il Comune di Pisa ha affidato nei giorni scorsi i lavori per implementare l'illuminazione del campo da gioco dell’Arena Garibaldi. L’intervento, finanziato dall'ente con un importo di 158.153,52 euro, consentirà di adeguare l’impianto di illuminazione e renderlo conforme ai minimi standard previsti dalla normativa federale Figc per il campionato di serie B 2023/2024.

I lavori principali, spiega una nota del Comune di Pisa, riguardano il potenziamento della illuminazione dell’area del campo da gioco, prevedendo l’installazione al disopra della copertura della Tribuna, di un numero di proiettori con sorgente Led in grado di raggiungere i livelli illuminotecnici prescritti. La nuova illuminazione andrà ad aggiungersi all’illuminamento fornito dalle torri faro.

"Come avevamo garantito – dichiara il vicesindaco e assessore all’edilizia sportiva, Raffaele Latrofa – abbiamo fatto tutto il necessario per consentire a Pisa di disputare le proprie partite casalinghe allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani fin dalla prima giornata di campionato. Ho personalmente partecipato insieme ai dirigenti del Comune all’ultima Commissione per seguire da vicino questa vicenda ed evitare che si ripetessero errori che purtroppo in passato hanno danneggiato la nostra città, ora continuerò a seguire i lavori da vicino per assicurarmi che procedano senza intoppi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità