Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 15:00

Onorificenza della Toscana per Giulio Deangeli

Giulio Deangeli

Studente veneto dell'Università di Pisa e della Sant'Anna, raggiunti i 25 anni ha già collezionato quattro lauree. Riceverà il Gonfalone d'Argento



PISA — Una mente fuori del comune arricchisce l’orgoglio di Pisa e della Toscana: il presidente del consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, consegnerà il Gonfalone d’argento a Giulio Deangeli, il neuroscienziato veneto di 25 anni capace di conseguire già quattro lauree tra Scuola Superiore Sant’Anna e Università di Pisa.

L’appuntamento con la cerimonia di conferimento del Gonfalone d'Argento, che è il più alto riconoscimento dell’assemblea toscana, è per le 12,30 di giovedì 21 Gennaio, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso .

L’evento si svolgerà per via telematica e si potrà seguire in diretta streaming sul sito istituzionale della Regione, nonché sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del consiglio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità