Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli giovedì 17 gennaio 2019 ore 10:39

Paolo Brosio e Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi

foto twitter

Il popolare giornalista pisano e il cantante ex componente dei Pooh, di Pontedera, saranno due dei concorrenti del programma tv



PISA — Isola dei Famosi al via con due pezzi da novanta del territorio pisano. Tra i concorrenti vip di questa edizione ( la location è l'Honduras e la prima puntata va in onda il 24 gennaio su Canale Cinque con la conduzione di Alessia Marcuzzi ) ci saranno infatti il giornalista Paolo Brosio ( la notizia è ufficiale e confermata dai canali social e dal diretto interessato ) e il cantante Riccardo Fogli ( la cui partecipazione deve essere invece confermata ma viene praticamente data per sicura ).

Per Brosio, che a Pisa ha studiato fino all'università cominciando la pratica nella professione giornalistica, prima di andare a Milano dove ha definitivamente sfondato, si tratta di una sorta di ritorno, avendo già lavorato come inviato nel programma nel 2006.

Per Riccardo Fogli, nato a Pontedera, trasferitosi in Valdicornia e poi grande protagonista della musica italiana, prima con i Pooh e poi da solista, si tratterebbe invece del debutto nel reality che lascia i concorrenti su una isola sperduta e li mette a dura prova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità