Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 11:38

Pazienti Covid vicini ai loro cari col wifi gratis

Fondazione Arpa finanzia ancora RainboWiFi oltre la scadenza: connessione gratuita dentro l’ospedale pisano fino a maggio 2021



PISA — Continuare a tenere uniti i pazienti affetti da Covid-19 alle persone care che si trovano oltre le mura dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, affinché nessuno venga lasciato solo. 

Fondazione Arpa ha deciso di continuare a finanziare il progetto RainboWiFi: la connessione gratuita si estende fino a maggio 2021. Il progetto, nato la scorsa primavera, aveva visto donare tablet ai pazienti Covid ricoverati in ospedale, dando loro la possibilità di connettersi con i propri cari in maniera totalmente gratuita. 

Voluto fortemente dal Professor Franco Mosca, recentemente scomparso, "Il progetto era nato proprio per contrastare un altro virus potenzialmente letale: quello della solitudine provata da chi, sottoposto alle cure in ospedale, viene per forza di cose separato dai suoi affetti", ha spiegato la fondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità