Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca lunedì 04 marzo 2024 ore 14:20

Portato via dall'ospedale, ritrovato il neonato

I Carabinieri delle Province di Pisa, Livorno e Grosseto hanno alla fine rintracciato i genitori e il fratello minorenne: stanno tutti bene



PISA — Si è conclusa la vicenda della fuga dei genitori con un neonato, avvenuta all'ospedale di Santa Chiara nei giorni scorsi.

Il bambino, che nel momento della scomparsa aveva appena 7 giorni di vita, era stato infatti allontanato dall'ospedale dai genitori, che senza l'autorizzazione dei medici avevano fatto perdere le proprie tracce.

Alla fine, dopo giorni di indagini, le ricerche dei Carabinieri, che hanno coinvolto tutti i Comandi della Provincia di Pisa, ma anche di quelle di Livorno e Grosseto, hanno permesso di rintracciare la famiglia.

I genitori e il neonato, insieme a un altro figlio minorenne, sono stati rintracciati proprio in un Comune del grossetano, grazie al lavoro coordinato della Procura della Repubblica di Pisa e del Tribunale dei Minori di Firenze. Fortunatamente, tutti i componenti sono risultati essere in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità