Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 08:10

Intensificati i controlli in centro

Dopo la rissa tra extracomunitari nel pieno centro di Pisa col ferimento di un imprenditore decisa l'intensificazione dei servizi



PISA — Ieri pomeriggio il Prefetto di Pisa, Angela Pagliuca, ha riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per analizzare la situazione della sicurezza pubblica nel capoluogo.

Durante la riunione, finalizzata anche ad approntare i servizi di ordine e sicurezza pubblica in vista del turno di ballottaggio, è stata esaminata la situazione complessiva della sicurezza del centro storico del capoluogo anche alla luce della rissa che ha visto il ferimento del titolare di un noto locale sui lungarni ( vedi articoli correlati )

"Durante l’incontro - fa sapere la prefettura - si è deciso di rimodulare alcuni servizi e saranno intensificati i presidi anche grazie all’apporto esterno di rinforzi". 

Intanto non si placano le polemiche politiche sul fatto, con Forza Italia che ha chiesto il rimpatrio immediato degli stranieri protagonisti della rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità