QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°23° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 luglio 2019

Cronaca lunedì 24 giugno 2019 ore 18:00

Ritrovati i due fratellini scappati dalla colonia

Sono stati ritrovati a Livorno e stanno bene i due bambini che sabato si erano allontanati dalla colonia estiva a Tirrenia.



PISA — I due fratellini che sabato erano scappati dalla colonia etiva a Tirrenia (vedi articoli collegati) sono stati ritrovati sani e salvi.

Dei due fratelli non si avevano notizie da sabato, quando si sono allontanati dal bagno Europa insieme ad un'altra bambina ritrovata a Livorno alcune ore dopo l'allontanamento. Dopo giorni di ricerche ed apprensione, ora il lieto fine è arrivato anche per i due fratellini, ritrovati sani e salvi, anche loro a Livorno, nella tarda serata di ieri.

Le ricerche, condotte dai carabinieri di Livorno e della stazione di Tirrenia, sono andate avanti incessantemente fino a quando, nella tarda serata di ieri, i genitori dei due bambini hanno contattato il 112 annunciando il ritrovamento dei due fratellini. Così i militari dell’Arma si sono tempestivamente recati dalla madre che vive a Livorno.

Non è chiaro a chi i bambini si siano rivolti e a chi si siano affidati durante la loro assenza, ma sembrerebbe che i loro spostamenti siano avvenuti nell’area tra Livorno e Pisa.

Eventuali ulteriori accertamenti  - spiegano i carabinieri- saranno posti in essere per verificare responsabilità da parte di chiunque sia coinvolto nell’allontanamento, seppur volontario, dei minori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca