QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2016

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 07:00

Rossi inaugura la Torre Guelfa restaurata

Tutto pronto per la seconda parte del tour pisano del presidente della Regione. In programma anche la visita dell'aeroporto e dell'ospedale

PISA — Sabato 27 il presidente della Regione Enrico Rossi tornerà a Pisa per la seconda parte della terza tappa del suo secondo "Viaggio in Toscana", il tour iniziato il 12 febbraio scorso e che in circa un anno lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini in ogni angolo della regione.

Alle 9,30 arriverà all'aeroporto dove l'amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Gina Giani, gli illustrerà il progetto del nuovo terminal passeggeri. A seguire è previsto un sopralluogo nella vicina via Cariola in cui si trovavano le case demolite.

Alle 11 arriverà al parcheggio dell'ospedale di Cisanello per una verifica dei lavori in corso di ultimazione. Quindi, accompagnato dal direttore generale della Aou pisana, Carlo Rinaldo Tomassini, arriverà all'edificio 200 che ospita la direzione aziendale dove gli verrà mostrato il progetto di completamento del nuovo ospedale.

Alle 12,30 insieme al sindaco Marco Filippeschi inaugurerà la Torre Guelfa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità