Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 06:30

Servizio civile in ospedale, 46 posti in Aoup

Le domande devono essere presentate entro il 28 Maggio sul sito del servizio civile regionale. Possono partecipare giovani tra i 18 e i 29 anni



PISA — Quarantasei posti del Servizio Civile regionale sono messi a disposizione dall’Azienda ospedaliero-universitaria pisana per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. "Chi sceglierà l’ospedale - assicurano dalla Aoup - potrà inserire nel proprio curriculum un’esperienza sicuramente utile per la propria vita professionale e inoltre avrà un rimborso mensile di circa 435 mensili, per un impegno di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, per un anno".

I giovani volontari svolgeranno un servizio di accoglienza agli utenti, diventando un punto di riferimento per avere informazioni, orientamento e aiuto nel primo momento di contatto con l’ospedale. La domanda può essere presentata esclusivamente online entro le 14 del 28 Maggio a questo link: https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/.

Avviso, progetti e istruzioni per la compilazione della domanda sono scaricabili da www.ospedaledipisa.gov.it (link in fondo alla home page, percorso: concorsi e selezioni > servizio civile regionale). Per ulteriori informazioni telefonare al 334 61 85 729.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione "Star Event" e la 24esima edizione del Triathlon Sprint Silver Rank influiscono sulla viabilità tra il centro e il litorale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità