Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 21 gennaio 2024 ore 19:00

Si avvicina alla studentessa e mostra i genitali

Denunciato un uomo di 29 anni. Intercettato dalla polizia come presunto autore del gesto, è accusato di atti osceni in luogo pubblico



PISA — E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico un uomo di 29 anni che ieri mattina, nella zona dei Bagni di Nerone, avrebbe prima tentato un approccio con una giovane studentessa per poi mostrarle le parti intime.

Una pattuglia della polizia intervenuta sul posto ha raccolto la dichiarazione della giovane acquisendo i primi elementi utili a risalire all'autore del gesto, mentre un'altra ha iniziato a pattugliare la zona a largo raggio, in attesa di maggiori dettagli.

Le ricerche si sono concluse in zona Porta a Lucca, dove i poliziotti hanno intercettato l'uomo che, in base alla descrizione fornita dalla ragazza, è stato fermato come presunto autore del gesto.

L'uomo è stato accompagnato in questura e, sulla base degli elementi raccolti, denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Nei suoi confronti, essendo residente in un altro comune dell'Area Pisana, il questore ha disposto anche un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Pisa per 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità