Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 08:05

"Siete dei supereroi"

Festa finale del Progetto Scuola con l'assessora Chiofalo e la consigliera dell'azienda Pinori. 400 bimbi per la giornata agli Arsenali Medicei



PISA — "Siete dei supereroi" - con queste parole Valentina Pinori, consigliere di amministrazione di Geofor, ha voluto salutare i quattrocento bambini che hanno partecipato alla festa di fine anno del Progetto Geofor Scuola. Assieme all’assessora del Comune di Pisa Marilù Chiofalo, la mattinata ha visto esposti i progetti preparati dalle scuole pisane, tutti rivolti alla materia ambientale e realizzati con materiale di riciclo.

"Anche grazie alla raccolta differenziata – ha spiegato l’assessora ai bambini – ci si dà da fare per il bene del mondo. Il vostro contributo aiuta anche noi adulti ad avere un interesse maggiore verso l’ambiente, per cui ringrazio voi e gli insegnanti per l' impegno e la vostra partecipazione".
Nato nel 2001, il Progetto Geofor Scuola ha incontrato negli anni oltre 25.000 bambini. In questa edizione, la manifestazione è stata realizzata anche grazie all’impegno dell’Occhio del Riciclone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità