Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 09:19

Torna la Notte blu di Tirrenia

Musica e shopping nella serata targata Confcommercio. L'evento, giunto alla 11esima edizione, è in programma per venerdì 21 Luglio



PISA — Tutto pronto per la Notte Blu di Tirrenia, che torna venerdì 21 Luglio. Giunta alla 11esima edizione, si svolgerà nelle zone di piazza Belvedere e l'area di Ciclilandia.

Si parte alle 18 con il Mercato straordinario a cura di Fiva Confommercio in piazza Belvedere e via dei Fiori. La manifestazione entrerà nel vivo dalle 20,15 con il taglio del nastro alla presenza delle autorità in Piazza Belvedere e l'esibizione itinerante del complesso folk La Montesina, che darà ufficialmente il via alla Notte Blu. Musicisti e majorettes della street band percorreranno Piazza Belvedere e via Belvedere con una coinvolgente esibizione. Alle 21 via alle dimostrazioni di acrobatica aerea a cura di istruttori qualificati della palestra Solidago Fitness e, per i più piccoli, giganti, palloncini, animazione e distribuzione starlight.

Dalle 21,30 dj set di Radio Mitology affidato a Enrico Tagliaferri con i più grandi successi musicali degli anni '70 e '80. Musica anche nell'area di Ciclilandia, dove andrà in scena l'esibizione degli Eclipse 2.0, e in viale del Tirreno (angolo via delle Rose), con i più grandi successi dei Pink Floyd.

L'evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa e la partecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa,  è realizzato con il contributo di Fipe, Sib, Silb e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità