Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 21 gennaio 2024 ore 15:24

Omicidio in piazza, 4 arresti per rissa

Era il 5 Gennaio quando un giovane venne ucciso a coltellate. Fermate e arrestate 4 persone sospettate di aver partecipato alla rissa



PISA — Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri perché sospettate di aver partecipato alla rissa avvenuta la sera del 5 Gennaio sotto i portici di Piazza Vittorio Emanuele quando un ragazzo di 25 anni venne ucciso a coltellate.

Il giorno successivo al delitto, le indagini condotte dai carabinieri avevano portato fermo di un uomo di 32 anni, unico gravemente indiziato di omicidio.

Le indagini sono però proseguite con l'obiettivo di individuare tutti i partecipanti alla rissa. Le attività svolte dai militari del nucleo operativo e radiomobile e da quello investigativo del reparto operativo di Pisa, coordinate dalla Procura, hanno quindi permesso di individuare i quattro sospettati, per i quali è scattata un’ordinanza di custodia cautelare (tre in carcere e una ai domiciliari) con l'accusa di rissa aggravata in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità