Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 02 dicembre 2023 ore 10:05

Vaga da solo a 4 anni, rintracciata la mamma

Un bambino è stato riaccompagnato a casa propria da una ragazza, intervenuta anche la Polizia: apparentemente, era uscito da solo



PISA — Episodio fortunatamente a lieto fine per un bambino di soli 4 anni che, scalzo e da solo, vagava in cerca di aiuto nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa.

Il piccolo, infatti, è stato visto da una ragazza, che lo ha preso in braccio e, grazie al suo aiuto, lo ha accompagnato sino al condominio dove diceva di abitare.

La giovane, dopo aver suonato al citofono e non aver ricevuto risposta, è entrata all'interno trovando la porta aperta e, a quel punto, ha contattato la Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato la mamma che, nel frattempo. era rientrata. La donna ha riferito di essere uscita da casa per andare a prendere l'altro figlio a scuola e di aver lasciato il bambino a casa, in quanto stava dormendo tranquillamente.

Tutto per il meglio, dunque, ma i poliziotti hanno invitato la madre a una maggiore attenzione sulla dovuta vigilanza al bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità