Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 29 agosto 2023 ore 22:35

Valoti di rigore non basta, il Parma passa al 94'

Mister Alberto Aquilani
Foto di: Pisa Sporting Club

In 10 e in svantaggio all'intervallo, i nerazzurri la riagguantano a 5' dalla fine, ma il Parma non molla e in pieno recupero segna con Čolak



PISA — Dopo i 3 punti a "Marassi", il Pisa va ko all'Arena e incappa nella prima sconfitta stagionale contro il Parma, nonostante il rigore realizzato a 5' dalla fine da Valoti.

La partita è cominciata subito in salita per i nerazzurri di mister Aquilani, che ha chiuso il primo tempo in svantaggio e in inferiorità numerica.

Oltre al gol di Bonny, arrivato dopo una galoppata irresistibile di Sohm, il Pisa rimane in 10 uomini per il rosso a Leverbe, deciso dalla squadra arbitrale con l'intervento del Var.

Nella ripresa, però, il Pisa torna in campo con determinazione e, con la doppia ammonizione di Coulibaly, le due formazioni tornano in parità numerica dopo una decina di minuti.

La caparbietà nerazzurra, alla fine, sembra essere premiata: Valoti si conquista e realizza un rigore all'85', che sembra consegnare al Pisa un punto prezioso.

Una decina di minuti dopo, però, in pieno recupero, Čolak trova la deviazione vincente su cross di Delprato. E, stavolta, è il ribaltone definitivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport