Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 12:48

Via Bargagna, al lavoro per i nuovi marciapiedi

L'intervento riguarda la realizzazione dei marciapiedi in curva, dove mancanti. Si tratta di un'area di circa 120 metri quadri



PISA — Lavori in corso in via Bargagna, dove è iniziata la realizzazione dei marciapiedi in curva, dove mancanti.  L'intervento, che interessa il lato Isola Verde, è eseguito da Pisamo e, come spiegato in una nota serve a "Consentire la prosecuzione del percorso pedonale nei tratti in curva in piena sicurezza".

I lavori hanno previsto la realizzazione ex novo del marciapiede là dove mancante e, al fine di una piena accessibilità, ribassamenti sia verso il parcheggio, sia verso le nuove strisce pedonali. Le quattro porzioni di marciapiede sono realizzate in mattonelle di cemento per un totale di circa 120 metri quadri per un investimento di 12.000 euro.

"Si tratta di un intervento importante - spiega Pisamo- vista l'alta presenza di residenti e di servizi in zona, oltre al quotidiano passaggio di pedoni da e per l'ospedale di Cisanello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca