Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 07 febbraio 2016 ore 13:52

"Viabilità e parcheggi per il litorale"

Li chiede il riconfermato presidente del sindacato balneari della confcommercio di Pisa Enrico Fontani in vista della stagione estiva



PISA —

Enrico Fontani, imprenditore balneare pisano di lungo corso, è stato ri-confermato presidente del Sib ConfcommercioPisa durante l'assemblea svoltasi giovedì 4 febbraio. Piena fiducia riconosciuta anche al Consiglio Direttivo del Sib, con la riconferma di Cristiano Scarpellini in qualità di vice presidente e dei consiglieri Luciano Caroti, Carlo Tampucci, Rodolfo Rossi e Carlo Buonanni. L'unica novità è l'ingresso di Stefano Sbrana, cooptato direttamente dallo stesso Consiglio.

La decisione di riconfermare Enrico Fontani alla guida del Sib è apprezzata dal Direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: "Dal 2008 ad oggi, il Sib ha realizzato sessanta assemblee e 26 Consigli Direttivi, per affrontare una quantità enorme di temi e attuare iniziative di sostegno sindacale in merito alla Bolkestein e alle numerosissime normative regionali e e locali, contrattazioni con gli enti, progetti, iniziative ed eventi di riqualificazione del litorale pisano. Un lavoro enorme che merita il nostro plauso e una piena fiducia da parte di tutti in considerazione delle prossime scadenze cruciali per il destino stesso di questi imprenditori chiave del turismo".

D'accordo con il dare continuità al lavoro svolto, il presidente Enrico Fontani: "C'è un grande bisogno di proseguire nel lavoro svolto in questi anni, con un Consiglio affiatato e capace di lavorare in armonia in merito alle questioni fondamentali. A partire dal tema di sempre, la viabilità e i parcheggi per il litorale pisano, sul quale continueremo a batterci senza tregua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica