QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°22° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 12:14

Picchiata dal marito sporge denuncia

Arrestato un uomo di 41 anni. Secondo gli inquirenti non si è trattato di un episodio isolato. Ora la donna verrà seguita dagli assistenti sociali



VOLTERRA — Un romeno di 41 anni è stato arrestato a Volterra dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

La prima segnalazione è arrivata dai medici dell’ospedale, che all'arrivo al pronto soccorso di una donna stordita e sanguinante, accompagnata da un'amica, hanno contattato il 112. Al loro arrivo, i  Carabinieri hanno trovato una romena di 36 anni visibilmente scossa.

I militari, anche grazie ad alcune testimonianze, hanno ricostruito la vicenda appurando che verso le 16 di ieri la coppia avrebbe avuto un violento litigio nel corso del quale l’uomo avrebbe sferrato una serie di pugni alla donna. Uno di questi, sferratogli al volto, l'avrebbe fatta cadere e battere violentemente la testa. La donna si è fatta quindi accompagnare in ospedale, dove i medici, dopo averla visitata, le hanno riscontrato una frattura delle ossa nasali e un trauma cranico non commotivo. 

Parlando con la vittima, gli agenti si sono accorti che era molto spaventata e che probabilmente non era la prima volta che subiva tali violenze. Dopo averla convinta a raccontare, la donna ha sporto denuncia nei confronti del marito, che è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e associato al carcere di Pisa su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

La donna sarà seguita dai servizi sociali per seguire un  percorso di superamento del trauma subito. 



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica