Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 12:14

Picchiata dal marito sporge denuncia

Arrestato un uomo di 41 anni. Secondo gli inquirenti non si è trattato di un episodio isolato. Ora la donna verrà seguita dagli assistenti sociali



VOLTERRA — Un romeno di 41 anni è stato arrestato a Volterra dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

La prima segnalazione è arrivata dai medici dell’ospedale, che all'arrivo al pronto soccorso di una donna stordita e sanguinante, accompagnata da un'amica, hanno contattato il 112. Al loro arrivo, i  Carabinieri hanno trovato una romena di 36 anni visibilmente scossa.

I militari, anche grazie ad alcune testimonianze, hanno ricostruito la vicenda appurando che verso le 16 di ieri la coppia avrebbe avuto un violento litigio nel corso del quale l’uomo avrebbe sferrato una serie di pugni alla donna. Uno di questi, sferratogli al volto, l'avrebbe fatta cadere e battere violentemente la testa. La donna si è fatta quindi accompagnare in ospedale, dove i medici, dopo averla visitata, le hanno riscontrato una frattura delle ossa nasali e un trauma cranico non commotivo. 

Parlando con la vittima, gli agenti si sono accorti che era molto spaventata e che probabilmente non era la prima volta che subiva tali violenze. Dopo averla convinta a raccontare, la donna ha sporto denuncia nei confronti del marito, che è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e associato al carcere di Pisa su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

La donna sarà seguita dai servizi sociali per seguire un  percorso di superamento del trauma subito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura