Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 15:00

Covid in calo, 60 nuovi casi e 5 decessi nel Pisano

In Toscana settimana di casi in discesa: 472 contro i 1.107 del bollettino precedente. Diminuiscono ricoveri e terapie intensive, riportati 16 decessi



PROVINCIA DI PISA — Nei Comuni del Pisano, così come riportato dal bollettino regionale relativo agli ultimi 7 giorni, sono stati rilevati 60 nuovi casi Covid, in netta diminuzione rispetto ai 192 della scorsa settimana.

In totale, in Toscana, sono state registrate 472 nuove positività: 251 confermate con tampone molecolare e le altre 221 con test rapido.

A oggi, mercoledì 17 Gennaio, sono ricoverate in ospedale 203 persone (143 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 10 (2 in meno, meno 16,7%) si trovano in terapia intensiva. Infine, in 1.978 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (1.232 in meno rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, in tutta la Regione ne sono stati riportati 16, dei quali 5 sono relativi a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca