Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 14 aprile 2016 ore 19:01

Pisa, chiesti dodici punti di penalizzazione

Il procuratore federale Palazzi avanza la sua richiesta per la vicenda relativa al mancato controllo sul rilascio di una fidejussione



ROMA — I più ottimisti pensavano a una penalizzazione di uno - due punti, che avrebbe tenuto il Pisa in corsa per i play off, qualcuno ipotizzava addirittura il massimo della pena, cioè la retrocessione all'ultimo posto in classifica.

Di certo c'è che anche la richiesta di dodici punti di penalità da scontare nel campionato in corso, anche se fosse accolta solo in parte, comprometterebbe un campionato disputato dai neroazzurri in maniera ottima finora con un secondo posto che fa ancora sperare nella promozione.

La sentenza del Tribunale federale arriverà solo nei prossimi giorni e il Pisa, se non avrà l'assoluzione che ha chiesto, ha già fatto sapere che ricorrerà in appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità