Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca domenica 17 settembre 2023 ore 17:00

Coppia sfugge con la merce ma lei viene fermata

Scappano dal supermercato con circa 250 euro di merce bloccando l'antitaccheggio, ma la Polizia ritrova la donna e restituisce il malloppo



SAN GIULIANO TERME — Lei bloccava il sensore antitaccheggio e lui, con la merce rubata, se l'è svignata dal supermercato. L'intervento della Polizia, però, ha consentito di riportare alla direzione quanto rubato.

È quanto accaduto alla Lidl di Ghezzano, dove una coppia è stata vista aggirarsi con fare sospetto dal personale del supermercato.

Un dubbio legittimo, visto che poi i due si sono poi allontanati con della merce rubata grazie allo stratagemma messo in atto dalla donna. Che, appunto, ha bloccato i sensori e permessi all'uomo di scappare.

Intervenute sul posto, le pattuglie della Squadra Volanti della Questura sono riuscite poi a individuare e cliccare la donan, una giovane di 25 anni di origini tunisine e residente a Pisa. 

La merce, del valore di circa 250 euro, intatta, è stata restituita al supermercato, mentre la giovane è stata denunciata alla Procura della Repubblica per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità