Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 13 febbraio 2022 ore 18:00

Disturbato dai lavori si presenta con un fucile

Infastidito da alcuni lavori in un giardino vicino, ha prima chiamato i carabinieri e, dopo qualche ora, si sarebbe presentato imbracciando un'arma



SAN GIULIANO TERME — I lavori di alcuni operai in un giardino vicino lo hanno mandato su tutte le furie e, pronto a far valere le sue ragioni, ha chiamato i carabinieri. Così ieri mattina i militari, assieme a una Volante della Questura, sono intervenuti ad Arena Metato, cercando di mediare fra le parti. Ma lui, a quanto pare, non era rimasto soddisfatto; tanto che nel pomeriggio si sarebbe presentato imbracciando un fucile per minacciare gli operai. I quali hanno chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti hanno perquisito un camper e una baracca poco distanti, trovando varie armi e munizioni: un fucile modificato artigianalmente; un silenziatore artigianale compatibile; 2 pistole, di cui una scacciacani; crca 150 cartucce di vario calibro; tre fucili subacquei di tipo ad aria compressa con relative fiocine.

Una sorta di arsenale che è sequestrato, in attesa di accertare chi sia il proprietario e di ricostruire esattamente quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità