QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°22° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Politica lunedì 19 marzo 2018 ore 14:27

Sicurezza a Pisa, Ziello annuncia interrogazione

Edoardo Ziello

Il neo deputato della Lega Edoardo Ziello interviene in merito alla situazione relativa alla sicurezza della città di Pisa



PISA — “In questi giorni ho visto troppi imprenditori pisani diventare vittime di furti e danneggiamenti. Non è tollerabile che una città di ottantottomila abitanti, culla dell’arte e dell’università, sia diventata il ricettacolo della microcriminalità. Appena si insedieranno le camere sarà mia premura accendere i riflettori su Pisa con un’interrogazione parlamentare". 

Lo ha detto il neo deputato della Lega, eletto nel collegio pisano, Edoardo Ziello:"I fatti di cronaca cittadina che si sono reiterati nel corso dell’anno hanno confermato che l’insicurezza non è un ‘fenomeno percepito’, come volevano farci credere gli amministratori locali del Partito Democratico, ma un fenomeno reale che sta, lentamente, stritolando la città. 

Quando l’insicurezza stava cominciando a fare capolino occorreva agire subito con delle azioni concrete, ma si è preferito girare il capo dall’altra parte, permettendo al fenomeno di conquistare terreno". 

"Occorre che il Comune di Pisa - dice ancora il neo deputato - la faccia finita di minimizzare ciò che sta accadendo e investa - seriamente - sulla sicurezza, con un grande investimento nell’organico della Polizia Municipale e in nuove telecamere, creando una rete tra cittadini e istituzioni."



Tag

Carola Rackete ospite a Piazza Pulita: «Pronta a tornare in mare per salvare altre vite»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità