QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Politica giovedì 13 agosto 2015 ore 18:00

Svincolo San Piero, Nerini interroga il sindaco

Maurizio Nerini

Il consigliere comunale di Noi Adesso Pisa ritorna sull'argomento del progetto della rotatoria e propone un'ordinanza per costruirne una provvisoria



PISA — La nuova rotatoria a San Piero a Grado. E' questo l'argomento sul quale ancora una volta torna il consigliere comunale d'opposizione Maurizio Nerini della lista Noi Adesso Pisa, e lo fa presentando in municipio un'interrogazione rivolta al sindaco.

Il consigliere di minoranza attesta che, ad oggi, non è partito nessun cantiere per realizzare il progetto e che, dopo la riunione in Prefettura dell'11 giugno scorso in cui prefetto e dei responsabili di Provincia, Salt, Anas e Comune avevano programmato diversi interventi tampone per l’incrocio, non è stata apportata nessuna miglioria sull'incrocio.

Nerini chiede, quindi, al sindaco: "quali siano le azioni che si stanno mettendo atto per risolvere il problema della sicurezza stradale nello svincolo in oggetto, indicando tempi certi per la realizzazione della rotatoria; se gli interventi tampone siano o meno stati realizzati e se non sia il caso di predisporre una ordinanza contingibile e urgente per realizzare una rotonda provvisoria in loco con sistemi mobili in tempi brevissimi".

Al prossimo consiglio comunale utile, il primo cittadino risponderà all'interrogazione presentata dal consigliere Nerini.



Tag

Scissione PD, Salvini: "Storia annunciata, pensarci prima?"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità