QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 novembre 2017

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 15:56

Parà morto in caserma, disposta l'autopsia

Inquirenti al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del caporal maggiore di 27 anni trovato morto nella camerata della caserma 'Gamerra'

PISA — Per ora resta in piedi l'ipotesi del malore improvviso emersa fin dai primi momenti dopo il decesso del giovane parà del 185mo Reggimento Artiglieria Paracadutisti di Bracciano. Sulla morte del ragazzo, però, l'autorità giudiziaria intende vederci chiaro e per questo ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane. L'esame autoptico si svolgerà nei prossimo giorni. 

Stando alla ricostruzione dei fatti, il ragazzo è stato trovato ieri senza vita nella camerata della caserma 'Gamerra' da un compagno. Il giovane era a Pisa dalla metà di settembre per svolgere mansioni logistiche nell'ambito di un corso di addestramento. 

Nei primi giorni della prossima settimana, a quanto pare, saranno effettuati i prelievi per svolgere gli esami tossicologici e sarà nominato uno specialista cardiologo per appurare se il ragazzo avesse problemi congeniti di natura cardiaca. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Lavoro