QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 gennaio 2020

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 15:56

Pezzetto di plastica nella minestra della docente

Ancora un corpo estraneo nei piatti della mensa scolastica. E' il quarto caso dall'inizio dell'anno. Dal 2008 a oggi gli episodi sono stati 10



PISA — Un pezzetto di plastica è stato ritrovato ieri nel piatto di minestra di un'insegnante della scuola elementare Battisti di Pisa. 

Adesso il Comune sta valutando un esposto alla procura. Il pezzetto di plastica trovato ieri a prima vista sembrerebbe, sottolinea l'amministrazione, "un pezzetto di guarnizione di gomma che potrebbe provenire dal contenitore di trasporto della minestra". 

Il fatto è già stato segnalato al centro cottura di Ospedaletto (Pisa) della Elior, l'azienda che dal 2008 gestisce il servizio di refezione scolastica.

"I controlli effettuati nei refettori - conclude l'amministrazione - dal personale del Comune nei 103 giorni di scuola (fino a febbraio 2015) sono stati 139 e di questi 22 si sono svolti alla presenza dei referenti della commissione mensa"

Controlli ai quali si aggiungono quelli di Asl e Nas. "In 8 anni di servizio -fa sapere l'amministrazione comunale- gli episodi di corpi estranei rilevati sono in tutto 10"



Tag

Pif a Bologna con le sardine: «Mi riconosco in loro, li appoggio»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport