QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°18° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 ottobre 2019

Spettacoli mercoledì 06 agosto 2014 ore 17:10

Una notte da principessa, le Debuttanti di Pisa

Presentata ad Arena Metato l'edizione 2015 del ​Ballo Debuttanti Stresa. Con tre ragazze pisane



SAN GIULIANO TERME — È stata presentata nella villa medicea Ammiraglio di Arena Metato, l'edizione 2015 del Ballo Debuttanti Stresa

La scorsa edizione, conclusa l’8 marzo 2014, ha avuto tra le protagoniste Clizia Mencaraglia e Alice Cecchi di San Giuliano Terme e Rebecca Gagliardi di Pisa. Clizia è stata, nell’ultima edizione della manifestazione, la testimonial
della solidarietà: ogni anno Associazione no Profit Promozione Eventi Verbano Cusio Ossola che organizza da 5 anni l’evento, offre l’accesso gratuito al Ballo ad una ragazza affetta o che è stata affetta da varie patologie. 

Lo scorso anno era stata stabilita la collaborazione con la onlus Veronica Argento di Verbania che assiste i malati ematologici e Clizia, che è guarita dalla leucemia, è stata la testimonial dell’evento 2014. 

Le ragazze che partecipano, alle quali saranno impartite lezioni di ballo e portamento, galateo e bon ton, dizione, psicologia, nutrizione, gestione della propria immagine e del proprio outfit, posa fotografica riceveranno un attestato di partecipazione utile ai fini curriculari.



Tag

Siria, Conte: «Italia capofila sullo stop alle armi», poi perde la pazienza con il cronista: «Mi faccia rispondere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Lavoro