Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 21 luglio 2023 ore 17:00

Mamme miss, tutte le fasce tra Valdera e Pisano

Le mamme vincitrici della selezione, da sinistra: Maria Clara Carniel, Paolo Teti, Annalisa Gildi, Raffaella De Vincenzo e Katia Esposito.

Tantissime le concorrenti che hanno partecipato alle selezioni di Pardossi: da Calcinaia a Cascina, da Calci a Ponsacco, ecco tutti i nomi



PONTEDERA — Due cascinesi e una calcinaiola hanno ottenuto i primi tre posti nelle selezioni di "Miss Mamma Italiana", che continuano a girare per la Toscana e che, nell'ultima serata, si sono svolte a Pardossi.

In particolare, si tratta di Annalisa Gildi, 37enne tecnico di laboratorio biomedico di Cascina e mamma di Viola; la fascia Gold, riservata alle mamma dai 46 ai 55 anni, è andata invece a Katia Esposito, impiegata di 47 anni di Calcinaia e mamma di Francesco, mentre la fascia Evergreen per le concorrenti con più di 56 anni è stata consegnata a Mariaclara Carniel, cuoca cascinese di 56 anni e madre di Romina.

Tra le altre mamme premiate che si sono guadagnate l'accesso ale pre finali nazionali in programma a Settembre a Bellaria Igea Marina, ci sono anche Jacqueline Citi, 38 anni e addetta alla sicurezza antincendio di San Giuliano Terme (PI); Teresa Volpe, collaboratrice scolastica di 37 anni di Terricciola; Ylenia Corti, assistenti in uno studio odontoiatrico di 36 anni di Calcinaia; Marina Gliatta di Fornacette e casalinga di 46 anni; Tiziana Taurino, 52enne commerciante di Ponsacco; e Morena Raffanti, operaia di 64 anni di Calcinaia.

E ancora, Morenta Pietroni, 62enne casalinga di San Giuliano Terme; Patrizia Bernardini, impiegata di 63 anni di Calci; Elisabetta Baglini, artigiana di 57 anni di Cascina; e la 61enne Scilla Boaretti, casalinga di Fornacette.

Il concorso, inoltre, sostiene Arianne Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità