Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PISA14°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 16:48

Sospese le ricerche di Damiano

Sospese per il momento le ricerche del 43enne

La decisione è stata presa dopo una riunione in prefettura. Le segnalazioni giunte da Pisa non hanno portato a nulla di concreto



PONTEDERA — Dopo una riunione in prefettura a Pisa la sceltà è stata quella di sospendere temporaneamente le ricerche di Damiano Ricci, il 43enne scomparso nella notte di San Valentino, dopo aver abbandonato l'abitazione di famiglia a Pontedera senza lasciare tracce.

Le unità cinofile avevano perlustrato gli argini del fiume Era, nel tratto compreso fra il ponte napoleonico e la Toscoromagnola.

Il caso di Ricci era approdato anche in televisione, nella trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto? in seguito alla quale erano giunte alcune telefonate di cittadini che pensavano di averlo avvistato in zona tribunale, a Pisa. Tuttavia, le ricerche in città non hanno dato alcun esito.

Sebbene le speranze siano altre, potrebbe essere necessario, per le autorità, concentrare ulteriori ricerche seguendo il corso del fiume Arno fino alla foce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità