Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 27 settembre 2023 ore 10:30

Torna Wonderland, la discoteca senza alcol

Il sindaco Ferrucci (a sinistra) ed El Ghlid

Dopo l'esperimento dello scorso anno, alla piscina di Uliveto Terme sarà ripetuta la stagione della discoteca organizzata per i giovani



VICOPISANO — La discoteca senza alcol, nata a Uliveto Terme, torna per la nuova stagione. Si tratta di Wonderland, la discoteca educativa per adolescenti vicina alla piscina della frazione che riparte domenica 8 Ottobre dalle 14,30 alle 19.

Il progetto ha l'obiettivo di offrire ai più giovani un luogo di svago e relazioni completamente libero da alcool e un'esperienza di divertimento davvero unica nel suo genere.

"La sicurezza dei nostri ospiti è la priorità assoluta - ha commentato Yassine El Ghlid, il coordinatore del gruppo di persone, operatori ed educatori di Wonderland - e per questo adottiamo tutte le misure necessarie per garantire un ambiente protetto e tutelato. Il personale di sicurezza è formato per rispondere a qualsiasi esigenza ed emergenza e il controllo degli accessi assicura che solo persone autorizzate possano entrare".

"Invito i ragazzi e le ragazze a partecipare a questa avventura straordinaria - ha aggiunto - Wonderland sta per riaprire le sue porte solo per loro e non vediamo l'ora di condividere nuovi momenti di gioia e divertimento con la comunità di Vicopisano e oltre."

Al progetto, inoltre, partecipa anche l'amministrazione comunale di Vicopisano. "Nella scorsa stagione, la prima per Wonderland, la discoteca ha avuto un grande successo - ha aggiunto il sindaco Matteo Ferrucci - sono venuti giovani da tutta la Toscana, se ne è parlato tantissimo e molti sono i Comuni che hanno replicato questo progetto, ne siamo contenti. Inoltre la società Acqua e Terme di Uliveto ha offerto la sua acqua gratuitamente. Oltre al divertimento, sono stati spesso proposti, attraverso il linguaggio giovanile, gli ospiti e la musica, temi sociali rilevanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità