Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 09:25

Pallavolo in lutto, noto dirigente muore a 53 anni

Alessandro Gimorri
Foto di: Migliarino Volley (da Facebook)

Il Migliarino Volley lo ricorda per il suo impegno nel club biancorosso: "Ciao Alessandro, grazie per il tuo importante aiuto"



VECCHIANO — Lutto a Vecchiano per la scomparsa di Alessandro Gimorri,  noto dirigente della pallavolo morto improvvisamente a soli 53 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si susseguono sui social. Queste le parole del Migliarino Volley: "Nella giornata di mercoledì una bruttissima notizia ha lasciato sconvolto l'ambiente biancorosso con l'improvvisa scomparsa di Alessandro Gimorri, già dirigente del Migliarino Volley alcuni anni fa e padre di Francesco, atleta cresciuto nel settore giovanile". 

"Tutta la società Migliarino Volley, dal presidente Cristiano Mariani al direttore sportivo Nicola Mariani - si legge nel post del club biancorosso - si unisce al dolore della famiglia Gimorri porgendogli le più sentite condoglianze. Alessandro era una persona dotata di una simpatia contagiosa che ha sempre ricoperto il ruolo di dirigente con grande impegno e disponibilità. Ciao Alessandro...e grazie per il tuo importante aiuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità