Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità domenica 23 aprile 2023 ore 09:30

Scattano le pulizie sull'arenile di Marina

Le operazioni di pulizia

La spiaggia si prepara all'assedio della stagione estiva con costi aumentati per la manutenzione. Angori: "Per i soliti interventi spesi 180mila euro"



VECCHIANO — La stagione estiva ormai è vicina e sulla spiaggia di Marina di Vecchiano sono cominciati i primi lavori di pulizia dell'arenile con l'uso di mezzi e ruspe.

Come anticipato anche dal sindaco Massimiliano Angori nei giorni scorsi, la spesa per la manutenzione delle spiagge, rispetto al 2022, è notevolmente aumentata. "La spesa generale per il 2023 per i costi di manutenzione del litorale si aggira intorno ai 180mila euro, a fronte dei 150mila impiegati nel 2022 per i medesimi interventi - ha specificato - una cifra variata a causa del forte impatto degli aumenti delle materie prime".

Ciò avrà delle ripercussioni sul pass che i residenti di Vecchiano e quelli di San Giuliano Terme possono richiedere per i parcheggi durante l'estate: mentre i primi, anziché 15, dovranno spendere 20 euro, i secondi passano da 50 a 55.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca