Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 10 settembre 2021 ore 13:05

L'ultimo saluto a Samuele Puccinelli

La Pubblica Assistenza di Pisa ha attivato una raccolta fondi per la famiglia del volontario scomparso in un incidente stradale. Fissato il funerale



VECCHIANO — La morte in un incidente stradale di Samuele Puccinelli, 50 anni, volontario e formatore della Pubblica Assistenza di Migliarino Pisano, ha profondamente colpito l'Anpas e il mondo del volontariato in generale. Parole di dolore, cordoglio e vicinanza sono giunte alla famiglia e alla Pa Pisa - che per Puccinelli era come una seconda casa - sia dalle altre associazioni di volontariato pisane sia dall'Anpas nazionale.

"La gentilezza, la disponibilità e la competenza di Samuele, dall’emergenza alla prevenzione all’ordinario resteranno per tutti noi, volontari e volontarie un insegnamento per sempre" ha ricordato Fabrizio Pregliasco, presidente nazionale Anpas.

La Pubblica Assistenza ha informato che la salma si trova esposta alla sede di via Bargagna a Pisa. I funerali di Samuele Puccinelli si terrà alle 15 di domani, sabato 11 Settembre, nella Chiesa di San Frediano a Vecchiano.

L'associazione ha attivato una raccolta di donazioni in memoria da devolvere alla famiglia.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica