Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 16 novembre 2023 ore 09:47

Spese veterinarie, slitta la scadenza del bando

Il Comune ha prorogato i termini per la presentazione delle domande. Per richiedere il contributo c'è tempo fino al 31 Dicembre



VICOPISANO — Slitta la scadenza del bando per l'assegnazione di contributi per le spese veterinarie e per l'acquisto di farmaci per gli animali domestici predisposto dal Comune di Vicopisano.

L'ente ha prorogato i termini per la presentazione delle domande che, quindi, potranno essere inoltrate fino al 31 Dicembre. L'agevolazione, riferita alle spese effettuate nel corso del 2023, consiste in un rimborso del valore di 100 euro per le spese veterinarie o l’acquisto di farmaci veterinari.

"Possono fare domanda online, entro il 31 dicembre, i residenti nel Comune, purché siano proprietari dell’animale -spiega l'assessora Fabiola Franchi - o i familiari inseriti nello stato di famiglia. È possibile presentare una sola una domanda per nucleo familiare, per un massimo di due animali d’affezione (cani e gatti), con priorità per i cani che sono stati adottati".

"Alla chiusura del bando- aggiunge il sindaco Matteo Ferrucci - si definirà la graduatoria dei beneficiari che verrà pubblicata sul sito web del Comune, con indicazione del numero di protocollo delle domande. I beneficiari riceveranno altresì comunicazione all'indirizzo mail indicato nella domanda. Abbiamo fatto questa scelta della proroga, insieme alla Giunta- conclude il sindaco - perché riteniamo fondamentale che le persone non si trovino in difficoltà nel prendersi cura dei propri animali, tanto più che danno loro casa e affetto, e che gli animali stessi possano ricevere sempre le terapie di cui hanno bisogno".

Tutte le informazioni sulla procedura e l'accesso online sono riportate sul sito www.comune.vicopisano.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità