Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 11:30

Piano strutturale, via alle osservazioni

La pubblicazione sul bollettino ufficiale della Regione Toscana dà il via al periodo previsto per la presentazione. C'è tempo fino al 5 Febbraio



CALCI - VICOPISANO — Il Piano strutturale intercomunale di Calci e Vicopisano si apre alle osservazioni. Nei giorni scorsi l'avviso di adozione è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Toscana. Entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Burt, quindi fino al 5 Febbraio, chiunque potrà prendere visione e presentare al Comune di Calci le osservazioni che ritenga opportune.

"Le osservazioni - spiega una nota del Comune della Valgraziosa- devono essere presentate al Comune di Calci in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associato. Le osservazioni attinenti al procedimento di valutazione ambientale strategica (Vas) devono essere presentate alla commissione paesaggio del Comune di Calci, quale autorità competente".

L'avviso di adozione del piano, i relativi atti ed elaborati, e i modelli e le modalità per la presentazione delle osservazioni sono pubblicati e disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità