Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 19:25

Motorini rubati tornano ai legittimi proprietari

polizia

In due occasioni distinte le volanti della polizia hanno individuato i mezzi a due ruote sospetti: la banca dati ha rivelato la loro provenienza



PISA — Due motorini rubati, entrambi Kimko Agility 125, sono stati rinvenuti ieri dalla polizia di Pisa in due distinte occasioni e restituiti ai legittimi proprietari. Uno di mattina, in via Leon Battista Alberti: la banca dati dei proventi furto ha presto rivelato che di quello scooter era stata denunciata la sottrazione il 16 Agosto scorso. E' stato quindi riconsegnato al proprietario.

L'altro è stato scovato verso mezzanotte in via Pierin del Vaga: anche in questo caso è stata determinante la banca dati per apprendere che il furto del motorino era stato denunciato il giorno prima.

Anche questo secondo motociclo al termine degli accertamenti è stato restituito al proprietario, nel frattempo fatto intervenire sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità