Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 12:30

Un defibrillatore sul Monte Serra

La presentazione del defibrillatore lungo la Sp 65

Il dono dei Rotary club al Comune è stato installato all'esterno del ristorante Le Porte: "Copriamo un luogo frequentato da molti sportivi"



CALCI — Il defibrillatore che è stato donato dal Rotary Club Cascina e Monte Pisano, in collaborazione con la sezione pontederese, all'amministrazione comunale calcesana insieme a quelle di Vicopisano e Cascina, ha trovato casa sul Monte Serra.

Il mezzo, infatti, è stato installato all’esterno del ristorante Le Porte, lungo la strada provinciale 56 del Monte Serra. "Ringraziamo i Rotary Club per questa preziosa donazione  - ha commentato il sindaco Massimiliano Ghimenti - e ringraziamo la famiglia Degli Innocenti per aver accettato di ospitare il defibrillatore all’esterno del suo locale".

"Questa nuova postazione Dae si aggiunge alle numerose già presenti in ambito urbano - ha concluso - grazie a questo ulteriore dispositivo salvavita andiamo infatti a coprire una zona del territorio che risultava a oggi sprovvista, pur essendo frequentata da molte persone, soprattutto sportivi".


Presenti all’installazione del nuovo Dae il sindaco Ghimenti, la vicesindaca Valentina Ricotta e Paolo e Silvio Degl’Innocenti.ca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità